Descrizione Insulina 100 UI Torrent

Posted by: admin Comments: 0

Descrizione Insulina 100 UI Torrent

Descrizione Insulina 100 UI Torrent

L’Insulina 100 UI Torrent è un farmaco utilizzato nel trattamento del diabete mellito, una patologia caratterizzata da livelli elevati di zucchero nel sangue. Questo tipo di insulina è disponibile in fiale da 10 ml contenenti 100 unità internazionali (UI) per millilitro.

Funzione dell’Insulina

L’insulina è un ormone prodotto dal pancreas che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Nel caso dei pazienti affetti da diabete, il pancreas non produce abbastanza insulina o il corpo https://anabolizzantisteroidi.com/prodotto/insulina-100-ui/ non riesce ad utilizzarla correttamente. L’insulina sintetica come l’Insulina 100 UI Torrent viene somministrata per sostituire o integrare la quantità di insulina necessaria al corpo.

Come utilizzare l’Insulina 100 UI Torrent

L’Insulina 100 UI Torrent viene somministrata per via sottocutanea, solitamente nell’addome, coscia o braccio. È importante seguire attentamente le istruzioni del medico riguardanti dosaggio e frequenza delle iniezioni. Prima dell’utilizzo, è necessario controllare che l’insulina sia limpida e priva di particelle o precipitati. L’uso di siringhe monouso è consigliato per evitare contaminazioni.

In caso di dubbi o effetti collaterali, è fondamentale consultare il proprio medico o un professionista sanitario. Non modificare il dosaggio o interrompere l’assunzione senza il consenso del medico curante.

Con l’uso corretto e regolare dell’Insulina 100 UI Torrent, i pazienti affetti da diabete possono mantenere sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue e prevenire complicazioni legate alla malattia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Get A Free Quote for your Custom Software Application Now

Our Experts will analyze your Software Requirements Thoroughly
The Total Cost will depend on the complexity of your application, estimated time to develop and testing the application etc.